Condizioni Utilizzo Social WiFi


Condizioni Utilizzo Social WiFi


Scarica il contratto in formato pdf
 

1. Tiscali Social Wi-Fi (d’ora in poi il “Servizio”) è il servizio gratuito che consente ai clienti Tiscali (di seguito i “Clienti”) di entrare a far parte della community Tiscali Social Wi-Fi (di seguito la “Community”) navigando grazie alla rete della Community.

2. L'attivazione del Servizio presuppone che il Cliente abbia un servizio Tiscali attivo che sia abilitato secondo quanto di volta in volta indicato nel materiale informativo. L’attivazione del Servizio presuppone il completamento della procedura di registrazione. Il Cliente potrà in qualunque momento cancellare la propria iscrizione al Servizio.

3. Il Cliente si impegna a: (i) non utilizzare il Servizio in violazione delle presenti condizioni d’uso né di qualsivoglia legge o regolamento; (ii) non interferire o danneggiare qualsiasi rete connessa al Servizio; (iii) non utilizzare il Servizio per diffondere materiale illecito, offensivo, volgare, osceno, in violazione della normativa sulla privacy o del diritto d’autore; (iv) non utilizzare il Servizio per scopi professionali o commerciali, (v) in genere, utilizzare il Servizio in maniera corretta e diligente e non arrecare pregiudizio a terzi.

4. Il Servizio viene erogato senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, di buon funzionamento o di idoneità per scopi determinati. Tiscali non potrà essere ritenuta in ogni caso responsabile per eventuali malfunzionamenti del Servizio che possano causare ai Clienti o a terzi danni diretti o indiretti di qualsiasi natura. Tiscali si riserva il diritto di sospendere l’account del Cliente che abbia violato le presenti Condizioni.

5. Tiscali si riserva la possibilità di variare i termini e le condizioni del Servizio o di sospenderne o cessarne l’attività anche senza fornire preavviso alcuno e senza essere in alcun caso responsabile nei confronti del Cliente o di terzi per la sospensione o cessazione del Servizio. .


chiudi